23/01/2015

BFArteLegno.com da oggi si arricchisce della nuova scelta di prodotti di BFArteLegno.
La Linea Luce si amplia con la nuova serie
Fax Decima nata all'interno del progetto
"demaieutica"  in collaborazione con lo Studio Neolapis dell'arch. Lucio Dotto. Abat-jour, Applique, Lampadari e Piantane in molteplici finiture, dal design innovativo che richiama le vecchie forme che per secoli hanno dato luce alle nostre case ed ai nostri territori.
Oltre alla Linea Luce, BFartelegno da oggi aggiunge alla sua gamma anche la Linea Bagni.
Studiati in collaborazione
con la prestigiosa azienda di ceramiche Acquariodue, i bagni sono realizzati in Olmo spazzolato, con finiture esclusive ed inserti di ceramiche o pietra lavica  appositamente preparati dalla prestigiosa azienda di ceramiche Acquariodue.
Una vasta serie di composizioni, componenti, optionals e finiture vi permetteranno di trovare la miglior soluzione per il vostro bagno



26/03/2014 12/03/2014
BFArteLegno in collaborazione con Mobilnuova e Studio Neolapis vi invita al Salone Internazionale del Mobile di Milano dall' 8 al 13 Aprile 2014 presso l'area "demaieutica", dove verrą presentata la nuova linea di Lampade "fax decima",  un nuovo percorso dell'illuminazione, tra tradizione ed innovazione. Una nuova concezione di illuminazione e arredamento, tra storia e contemporaneitą.
Vi aspettiamo per compiere un percorso nella coinvolgente area "demaieutica", un viaggio nell'arredamento, dai splendidi ambienti del passato fino agli avveniristici passi nel futuro.
Dall' 8 al 13 Aprile 2014
Padiglione 4 Stand G05






BFArteLegno in collaborazione con la prestigiosa azienda di ceramiche Acquariodue sabato 29 Marzo 2014 presenterą la nuova linea di arredobagno presso lo Showroom Antiche Terme di Abano Terme. Dall'unione di legno e ceramiche, BF Arte legno e Acquariodue hanno dato vita ad una nuova idea di arredobagno, dove personalizzazione, design, stile ed eleganza creano un connubio unico.
Sabato 29 marzo 2014
Showroom Antiche Terme
Via 1° Maggio 12, Abano Terme (PD)












  www.facebook.com/Bfartelegno

Torna Su

Torna indietro


Powered by BBrothers
Tutti i diritti delle foto riportate nel sito sono di proprietą di B.F. Arte Legno by Falegnameria Buson  proprietaria del sito
I modelli presenti in questa pagina sono regolarmente depositati

www.falegnameriabuson.com